#DAVAphotoheroes selected photographers

Pronto per la sfida?

#DAVAphotoheroes? Che cos’é? E come funziona?
Si tratta di una sfida tra fotografi che ritengono i propri scatti unici e stupendi.
Non sono richieste iscrizioni di nessun tipo, è sufficiente postare una delle proprie foto preferite e quella più votata sarà pubblicata all’interno di questa pagina sotto il tag #DAVAphotoheroes.
Così tutti potranno conoscere il nuovo eroe della fotografia.


Dove si votano le foto?
Il terreno di sfida è la pagina Facebook di Centro DAVA e la cosa è davvero semplice:
posta la tua foto ed attendi i like dei tuoi ammiratori.
Al termine del mese la foto con più like approda qui, assieme alla tua biografia, contatti ed informazioni utili ed interessanti (se fornite).
Vorremmo poter dire “lunga vita al nuovo DAVAphotoheroes” ma non è così perché ogni mese ripartono le selezioni. Eh si sa: è dura tenere lo scettro.


SFIDA A PARTECIPAZIONE LIBERA
FOTO A SOGGETTO LIBERO a meno che non risultino volgari, offensive o scorrette
OBBLIGATORIO riportare il tag #DAVAphotoheroes ed il mese corrente
IL VINCITORE manterrà diritti e copyright e fornirà tutte le info biografiche e di contatto affinché tutti possano conoscerlo

*in presenza del tag #DAVAphotoheroes Centro DAVA è autorizzato alla pubblicazione
nella pagina del concorso – l’autore sarà menzionato come da ndl

Beh che aspetti? Be one of our #DAVAphotoheroes


Michela Horwath our #DAVAphotoheroes (AGO2020)

Sono Michela Horvath, ho frequentato l’istituto d’arte di Venezia, diplomandomi in architettura e arredamento, e dopo ciò ho lavorato circa quindici anni in vari studi professionali nel settore, dove progettavo e disegnavo negozi. La chiamata per l’arte e la fotografia sono sempre state fortissime, tanto che già dal 1999 mi sono dedicata a coltivare quella che era sempre stata la mia passione: la fotografia. Ho frequentato numerosi corsi professionalizzanti fino a che ho deciso di fare della mia passione il mio lavoro. Con due figlie piccole, che adoro, ho deciso di specializzarmi nella fotografia di famiglia perché rappresenta la mia forza e le mie radici, cosi come lo sono i ricordi e la possibilità di immortalarli in opere d’arte. Adoro fotografare le donne nel magico momento della gravidanza, fermare il ricordo dei primi giorni di vita dei neonati, lasciare un dono prezioso alle famiglie che affidano a me i propri ricordi. Faccio questo lavoro con amore e passione, eseguo annualmente corsi specifici con fotografi di grido nel settore, per garantire sempre il meglio ai miei clienti.

Michela Horwath